Garanzia

Rivista il: 6 dicembre 2016

La presente Garanzia limitata e Politica di reso (“Garanzia limitata”) si applica a qualsiasi prodotto AliveCor (il “Prodotto”) e viene riconosciuta da AliveCor, Inc., alla persona fisica o giuridica (il “Proprietario”) che utilizza il Prodotto acquistato direttamente da AliveCor o da un rivenditore autorizzato AliveCor. La presente Garanzia limitata si applica solamente nei paesi in cui l’app AliveECG è disponibile per il download e ai clienti che si trovano in tali paesi, e non è trasferibile.

Politica di reso entro 30 giorni

Se il Prodotto è stato acquistato direttamente da AliveCor, questo può essere restituito entro 30 giorni a partire dalla data della sua consegna. Per poter ricevere un rimborso ai sensi della presente Politica di resto, è necessario richiedere ad AliveCor un numero di autorizzazione alla restituzione della merce RMA (Return Merchandise Authorization) durante il periodo di 30 giorni seguente alla data di consegna del Prodotto da AliveCor. È possibile richiedere un numero RMA inviando una richiesta al Servizio di assistenza clienti AliveCor. Per poter ricevere il rimborso, il Prodotto deve essere ricevuto da AliveCor entro 3 settimane dalla data di emissione dell’RMA.

Se il Prodotto viene restituito ad AliveCor ai sensi della presente Politica di reso, AliveCor accrediterà, secondo la modalità utilizzata per effettuare l’acquisto originario, l’intero prezzo d’acquisto del Prodotto ed eventuali imposte applicabili, ad eccezione delle possibili spese di spedizione e gestione corrisposte nel momento in cui è stato acquistato il Prodotto. Resteranno a carico dell’utente tutte le spese di spedizione e questo si assume qualsiasi rischio di perdita o danno al Prodotto durante il trasporto per la restituzione ad AliveCor.

Le tempistiche di rimborso potrebbero variare in base al tempo richiesto per l’elaborazione. Attendere almeno 3 settimane per l’accredito del rimborso secondo la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, da parte di AliveCor. Se è stato ricevuto un Prodotto danneggiato direttamente da AliveCor, contattare il Servizio di assistenza clienti di AliveCor.

Acquisti tramite un Rivenditore autorizzato: Se il Prodotto è stato acquistato da un rivenditore o un distributore autorizzato AliveCor, contattarlo direttamente. È necessario seguire la politica di reso prevista da tale distributore o rivenditore autorizzato.

Garanzia limitata del produttore

AliveCor garantisce al Proprietario che il Prodotto è sostanzialmente conforme alle sue specifiche pubblicate e che è privo di difetti di materiale e fabbricazione in condizioni di uso normali, in conformità alle normative di tutela dei consumatori applicabili nel paese d’acquisto, a partire dalla data della consegna (il “Periodo di garanzia”).

Se il Prodotto risultasse difettoso durante il Periodo di garanzia, è necessario seguire le istruzioni sotto riportate per la restituzione del Prodotto. AliveCor procederà quindi alla sostituzione con un prodotto identico o simile al Prodotto inizialmente acquistato.

Il Prodotto sostitutivo sarà coperto dal periodo di garanzia rimanente del Prodotto originale o da una garanzia di 30 giorni a partire dalla data di sostituzione, in base all’opzione che offre la maggiore copertura. AliveCor si riserva il diritto a sostituire un eventuale Prodotto non più in produzione con uno nuovo, di valore e funzione equiparabile.

Come ottenere assistenza in garanzia

Per ottenere un servizio in garanzia su un Prodotto acquistato direttamente da AliveCor, contattare il Servizio di assistenza clienti di AliveCor.

Se AliveCor stabilisce che un prodotto può essere sostituito in garanzia, AliveCor sosterrà i costi relativi alla restituzione del Prodotto coperto da garanzia. AliveCor non è responsabile per oggetti danneggiati o smarriti durante il trasporto. I Prodotti sostituiti sono di proprietà di AliveCor.

Un Prodotto sostitutivo fornito ai sensi della presente Garanzia limitata verrà inviato solamente a indirizzi dei paesi in cui l’app Kardia Phone è disponibile per il download e ai clienti che si trovano in tali paesi, e non è trasferibile.

Acquisti tramite un Rivenditore autorizzato: Per ottenere assistenza in garanzia per un Prodotto acquistato da un distributore autorizzato AliveCor, rivolgersi a tale distributore.

AliveCor copre il prodotto secondo il Periodo di garanzia, posto che ne venga fornita una prova d’acquisto. Si prega di contattare il Servizio di assistenza clienti di AliveCor.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

La Garanzia limitata non sarà ritenuta valida se il Prodotto: (A) viene utilizzato in maniera non compatibile allo scopo o alla finalità del Prodotto, così come descritto nella documentazione pubblicata da AliveCor per il Prodotto, (b) viene alterato in un qualsiasi modo, (c) viene utilizzato o riparato in maniera non conforme alle istruzioni o alle raccomandazioni di AliveCor accluse al Prodotto o (d) è soggetto a qualsivoglia altro utilizzo improprio, abuso, condotta negligente, incidente o cause di forza maggiore.

Questa Garanzia limitata non copre la normale usura.

AliveCor non garantisce che il funzionamento del Prodotto sarà ininterrotto o privo di errori.

ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La presente Garanzia limitata sostituisce tutte le altre garanzie e responsabilità di AliveCor, orali, scritte, di legge (non obbligatorie), contrattuali, extracontrattuali o di altro tipo, incluse, a titolo esemplificativo e nei casi consentiti dalla legge applicabile, condizioni o garanzie implicite o altre condizioni relative alla qualità soddisfacente o all’idoneità per un fine specifico.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, le garanzie stabilite nella presente Garanzia limitata sono esclusive e nessun’altra garanzia, scritta o orale, esplicita o implicita, viene applicata rispetto AL PRODOTTO E A QUALSIASI SERVIZIO FORNITO NELL’AMBITO DEL PRESENTE ACCORDO, INCLUSA SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO (ANCHE SE ALIVECOR È STATA MESSA A CONOSCENZA DI TALE SCOPO) O DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI.

SE UNA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA NON PUÒ ESSERE ESCLUSA AI SENSI DELLA LEGISLAZIONE APPLICABILE, TALE GARANZIA IMPLICITA DOVRÀ AVERE UNA DURATA LIMITATA AL PERIODO DI GARANZIA SOPRA DEFINITO.

Limitazione dei rimedi

I RIMEDI IN QUESTA GARANZIA LIMITATA RAPPRESENTANO GLI UNICI ED ESCLUSIVI RIMEDI A DISPOSIZIONE DELL’UTENTE.

I rivenditori, gli agenti o i dipendenti di AliveCor non sono autorizzati ad apportare alcuna modifica, estensione o aggiunta alla presente Garanzia limitata.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, AliveCor non si assume alcuna responsabilità per la perdita, il danneggiamento o la corruzione di dati, mancati utili, mancato utilizzo del Prodotto o di una sua funzionalità, perdita di contratti, perdita di ricavi, perdita di presunti risparmi, perdite per incremento di costi o di spese, o per qualsivoglia perdita o danno indiretto, speciale o consequenziale.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità di AliveCor sarà limitata al valore di acquisto del Prodotto.

LE LIMITAZIONI PREVISTE DALLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA SONO VOLTE A LIMITARE LA RESPONSABILITÀ DI ALIVECOR E TALI LIMITAZIONI SI APPLICANO ANCHE IN CASO DI INEFFICACIA DELLO SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIVOGLIA RIMEDIO LIMITATO.

Altre comunicazioni importanti

I diritti espressi in questa Garanzia limitata vengono concessi all’utente in aggiunta a tutti i diritti e ai rimedi stabiliti dalle leggi in materia di protezione del consumatore applicabili e non influiscono sui diritti legali dell’utente ai sensi delle leggi applicabili del suo paese.

La giurisdizione competente potrebbe non consentire le limitazioni di responsabilità o danni previste dalla presente Garanzia limitata, nel qual caso tali limitazioni verranno applicate all’utente solamente nei limiti previsti da tale giurisdizione.

Questa Garanzia limitata viene concessa ai sensi dei Termini di servizio di AliveCor, i quali potrebbero essere soggetti a modifiche periodiche. È possibile trovare la versione più recente sul nostro sito Web, all’indirizzo: http://www.alivecor.com/en/tos. In caso fossero presenti incoerenze tra i Termini di servizio e la presente Garanzia limitata, quest’ultima dovrà prevalere.

La presente Garanzia limitata non si applica ad alcun dispositivo mobile o rete cellulare e/o a nessun’altra rete o sistema sul quale il Prodotto funziona. AliveCor non accetterà pertanto alcuna responsabilità nell’ambito della presente Garanzia limitata in relazione al funzionamento, alla disponibilità, alla copertura, ai servizi o al campo della rete cellulare o di altre reti o servizi.

Seguire sempre scrupolosamente tutte le istruzioni di sicurezza, uso, funzionamento e manutenzione del Prodotto o di qualsiasi altro prodotto AliveCor.

Ricordarsi di effettuare sempre copie di backup o di ricopiare per iscritto tutti i contenuti e i dati importanti archiviati sul Prodotto, in quando tali dati e contenuti potrebbero andare perduti durante la sostituzione del Prodotto. AliveCor non dovrà essere ritenuta in alcuna circostanza responsabile, sia espressamente che tacitamente, per qualsivoglia danno o perdita risultante dalla perdita, dal danneggiamento o dalla corruzione di contenuti o dati nel corso delle procedure di riparazione o sostituzione del prodotto.

La presente Garanzia limitata è disciplinata e sarà interpretata ai sensi delle leggi vigenti nello Stato della California, Stati Uniti d’America, indipendentemente dai principi o dalle norme in materia di conflitto di leggi. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci non viene applicata.

00PL86 Rev. 2

This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here